Una mamma incantevole che attende il suo piccolo ha sempre una luce meravigliosa negli occhi.
Quello che amo fotografare io è proprio quella luce.
Maria è tra l’altro di una bellezza disarmante.
E’ stato davvero semplice per me esaltare quello stato di grazia con lei.
Non possono mancare nel mio servizio di maternity anche qualche scatto con il futuro papà e se ci sono altri figli di ogni tipo 😉 in questo caso un figlio peloso!
Ad esaltare ulteriormente la bellezza di Maria c’è un abito meraviglioso, fuxia, ideato e creato da una sarta bravissima, Daniela Guri.
Ve la consiglio!!
Ecco qua una parte della loro sessione.
Maria, Armando e Bingo
Aspettando George
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”57″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_blog_gallery” override_image_settings=”0″ image_quality=”100″ image_crop=”0″ image_watermark=”0″ image_display_size=”800″ spacing=”5″ border_size=”0″ border_color=”#FFFFFF” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]MATERNITY PHOTOGRAPHY
La gravidanza per me è stata un momento di grande bellezza, ho avuto la fortuna di vivere intensamente ogni istante e respirare quella luce così magica che rivedo negli occhi di ogni donna in dolce attesa.
La mia fotografia cerca di immortalare proprio quella bellezza e quello stato di grazia che ha ogni donna in uno dei periodi più belli della sua vita. La poesia della meravigliosa attesa di una nuova vita mi lascia sempre incantata.
Il servizio fotografico ha la durata di 2/3 ore e può essere effettuato a domicilio, per una sessione più intima, oppure all’esterno, per una sessione più romantica.
Mi piace comunque dare modo alle mie mamme di provare entrambe le tipologie quindi quando è possibile propongo di fare entrambe le sessioni.
Suggerisco di fare questo servizio preferibilmente dal sesto all’ottavo mese di gestazione.
E’ possibile far partecipare alla sessione il futuro papà e/o i fratellini.