Eleganza, romanticismo, dolcezza, emozione, divertimento: questi sono gli elementi che rendono prezioso ogni evento. Non a caso sono gli stessi elementi che cerco di cogliere per raccontare il vostro matrimonio.

Uno dei miei obiettivi più grandi e cercare di ricreare attraverso le mie foto l’atmosfera, i colori, i sapori che avete deciso di dare al vostro matrimonio, in modo da rendere unico il mio racconto come sarà unico il vostro grande giorno.

In quest’ottica le mie foto vengono scattate in luce ambiente e l’utilizzo del flash o dei led è ridotto al minimo e quasi solamente per foto di natura creativa.

Sono sempre accompagnata da un altro fotografo e questo mi permette di essere sempre presente ma non invadente.

Il mio stile è prevalentemente quello del reportage, per cui fotografie non posate, ma cerco di trovare il giusto equilibro tra il reportage puro e il posato cercando di valorizzare i miei sposi senza pose forzate in cui si possa cogliere l’essenza e la bellezza del loro legame.

Emozioni spontanee, vere, il vostro modo di stare insieme saranno i protagonisti, niente finzioni, se non per foto creative precedentemente accordate.

Visita le gallery di Matrimonio

Chiedi informazioni

Il tuo nome

La tua mail

Messaggio