Un matrimonio milanese sui Navigli davvero divertente quello di Mara e Simone

Non c’ero mai stata sui Navigli, ne sono rimasta incantata. Un luogo che conserva il fascino di tempi antichi, con un tocco di bohemien, con un’attenzione all’arte nei tanti splendidi vicoletti e tanti locali alla moda. Un quartiere di Milano da vivere, ci tornerò!

Mara è una donna in carriera (direttore generale della grande catena di profumerie Ethos Profumerie) e una mamma dolcissima, la rispetto molto! Adoro le donne che riescono a gestire egregiamente la propria professione senza far mancare mai l’affetto e la dedizione alla famiglia.

Mara e Simone hanno deciso di sposarsi con rito civile al Comune di Trezzano sul Naviglio. Dopo la cerimonia, piena di emozione, ci siamo spostati con due battelli agghindati per raggiungere il Ristorante El Brellin situato nella romantica cornice del vicolo dei lavandai. 

Il rientro a Trezzano con i due battelli avvolti dalla luce dorata del sole, in procinto di tramontare, si è trasformato in un vero e proprio spasso. Una sorta di locale in viaggio con musica, balli, brindisi e tante risate. Ancora una volta gli amici, quelli veri, hanno dato un valore aggiunto ad un giorno speciale.

Grazie ragazzi è stato bello poter raccontare la vostra giornata.

Grazie a Cristiano che come sempre è al mio fianco.

 

 

Mara, Simone e i piccoli Gianmarco e Margherita…ecco qui la vostra storia

 

Facebookgoogle_pluspinterestlinkedinmail