Non aggiorno spesso il mio blog, anzi diciamo che non lo aggiorno praticamente mai. Vorrei farlo diventare una delle cose che faccio almeno una volta al mese ma poi si sa, il tempo è sempre troppo poco per gestire al meglio tutto.

Una delle famiglie che mi è entrata nel cuore nell’ultimo anno lavorativo è quella di Lisa, Massimo e Cosimo. 

In punta di piedi, con la massima stima nei miei confronti, mi hanno chiesto di andare da loro in provincia di Pisa per fare il servizio fotografico di maternità. E’ stato un incontro speciale per me. Una famiglia deliziosa.

Con Lisa è stato facile esaltare la femminilità, non si trova facilmente una grazia così innata, è stato bello ritrarla. 
Il servizio di gravidanza per me è la ricerca di quello che poi sarà il ricordo da custodire, quello che non rappresentato solo da una pancia ma da una mamma in attesa del suo cucciolo. 
Cerco di rappresentare la maternità con piccoli gesti, sguardi dolci, e con la bellezza. La bellezza che per me hanno tutte le donne in gravidanza. Quella luce meravigliosa che vedo nei loro occhi cerco di racchiuderla in uno scatto.

Per ogni servizio di gravidanza poi per me c’è la parte romantica. Quella con la famiglia. 
Con Lisa Massimo e il piccolo Cosimo siamo stati fortunati, abbiamo trovato la luce che amo di più, quella autunnale di fine giornata. 

Qualche scatto di questo piccolo, importantissimo, pezzetto di vita che questa meravigliosa famiglia ha condiviso con me.

Buona visione 🙂

E spero a presto con un nuovo articolo 😉

Facebookgoogle_pluspinterestlinkedinmail


Post Comment


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *